Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

App & Down

Dettagli

Inizio:
14 ottobre 2016, 19:00
Fine:
16 ottobre 2016, 16:00
Categoria Evento:

Luogo

Teatro IF
Via Nomentana 1018
Roma, RM 00137 Italia
Telefono:
3426864372
Sito web:
www.teatroif.it

I Poi ve lo dico, due giovani ma esperti comici, Marco D’Angelo e Manuel Plini, ci accompagnano in questo viaggio ironico, divertente e a volte surreale ma con profonde note riflessive.

Due ragazzi venticinquenni, figli del progresso, figli delle nuove tecnologie si ritrovano con il dilemma che accomuna tutti i giovani della loro generazione: riusciremo a trovare lavoro? Nell’attesa che cambi il vento i due decidono di rimboccarsi le maniche e tentare di percorrere una strada alternativa: inventare un’App. Ma come si fa? Esiste ancora un’idea che non sia già stata sfruttata?
Vedremo come la tecnologia e le mode hanno influito sulla vita dei ragazzi di oggi e sul loro modo di comunicare, partendo proprio dai due latin lover alle prese con le nuove frontiere virtuali dei rapporti con l’altro sesso.

Avvalendosi di fantomatici esperti del settore che presenteranno app alquanto stravaganti e cercando di rubare loro i segreti per scalare la vetta del successo, i Poi ve lo dico proveranno a realizzare la loro app “E se…” per giocare con gli eventi della storia reinventandoli. Lo scontro con la realtà e con le difficoltà li porterà a realizzare che forse l’unica vera App di cui abbiamo bisogno è quella del sorriso, un’applicazione in grado di regalare una risata anche nei momenti di tristezza.

Non cambiano l’allegria, il divertimento e il sorriso, che invece rappresentano la vera e propria chiave di lettura e che vi accompagneranno verso il mondo del domani.
Attenzione, può causare risate!

Posti limitati, prenotazione obbligatoria.
342.6864372 o prenotazioni@teatroif.it